Lavora con noi

POSIZIONI APERTE


 

ADDETTO AREA COMMERCIALE

La figura in questione ha già maturato esperienze, anche brevi, nel settore specifico e/o nello stesso ruolo in altri settori  e ha una formazione di base ad indirizzo tecnico/commerciale.

Si occuperà di individuare nuovi clienti nella zona territoriale di sua competenza, con l’obiettivo di creare un portafoglio di clienti attivo, esclusivo e sempre incrementabile. Tra le sue mansioni rientrano la preparazione e distribuzione dei report di vendita e delle offerte/preventivi da inviare ai clienti, l’implementazione di campagne di comunicazione e l’individuazione di strategie commerciali di breve periodo finalizzate al’incremento della domanda di mercato.

Requisiti richiesti

  • Esperienza nella vendita ai privati e alle imprese;
  • Capacità di lavoro per obiettivi;
  • Ottime capacità organizzative;
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali;
  • Conoscenza del territorio di assegnazione;
  • Determinazione e dinamicità;
  • Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (.xls, .doc)

Costituisce requisito preferenziale la laurea in Ingegneria Energetica, Gestionale, in Economia e similari o l’iscrizione (laureando) alle facoltà già citate.

Si offrono un Corso di formazione specifico in azienda sui servizi e sui prodotti offerti, sopralluoghi in affiancamento e un trattamento economico con fisso mensile più provvigioni, incentivi al raggiungimento di obiettivi mensili.

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77 e Legge 125/91).

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail info.wattmania@gmail.com, inserendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) e citando il Rif.  Job_Addetto_AC